Sport

Unieuro partner ufficiale della pallacanestro Cantù

Unieuro diventa il nuovo partner ufficiale della pallacanestro Cantù. Unieuro che ha aperto recentemente un punto vendita proprio a Cantù ha voluto, inoltre, organizzare un’iniziativa per festeggiare il suo ingresso nella famiglia canturina...

trinchieri-cremascoli

Unieuro diventa il nuovo partner ufficiale della pallacanestro Cantù. Unieuro che ha aperto recentemente un punto vendita proprio a Cantù ha voluto, inoltre, organizzare un’iniziativa per festeggiare il suo ingresso nella famiglia canturina, infatti sabato 8 dicembre Unieuro in collaborazione con Beko, invita tutti i tifosi della squadra bianco-blu ad incontrare i ragazzi di coach Trinchieri.

Durante questo incontro i tifosi potranno sfidare i loro beniamini ai giochi alla playstation, inoltre Beko riserverà gadget e biglietti omaggio per le partite della Chebolletta.

“Siamo estremamente felici- commenta l’amministratore delegato Luca Orthmann - che un’azienda come Unieuro abbia scelto la nostra società come veicolo di promozione del proprio brand”. Nella foto la presidente e l'allenatore, Anna Cremascoli e Andrea Trinchieri.