Sport

Sacripanti a Cantù: "Ringrazio la società per avermi chiamato"

Presentazione del nuovo coach della Pallacanestro Cantù, Stefano Sacripanti. In una sala stampa gremita di giornalisti e tifosi, le prime parole del nuovo allenatore della società canturina. Oltre all’allenatore è stato presentato anche il nuovo...

sacripanti-cremascoli

Presentazione del nuovo coach della Pallacanestro Cantù, Stefano Sacripanti. In una sala stampa gremita di giornalisti e tifosi, le prime parole del nuovo allenatore della società canturina.

Oltre all’allenatore è stato presentato anche il nuovo General Manager della squadra, il giovane Daniele Della Fiori che ha preso il posto di Bruno Arrigoni. Ma è il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, a prendere per prima la parola: “Si è chiuso un ciclo, che era destinato a finire, con dolore abbiamo deciso di aprirne uno nuovo, Pino credo sia l’allenatore ideale, penso sia il momento giusto per riportare Stefano a Cantù. Si riparte con obbiettivi e budget un po’ diversi, ci saranno errori, e cercheremo di crescere tutti assieme e di farvi divertire”. Dopo le parole di Anna Cremascoli, è intervenuto il nuovo DS Daniele Della Fiori “innanzitutto vorrei ringraziare la società per la fiducia, ci teniamo a dare un nuovo corso e della nuova linfa a questa squadra”. Sacripanti invece con un sorriso a 32 denti ha detto “ Ringrazio la società per aver fatto questa scelta, mi sembra di parlare ad un gruppo di amici, son davvero grato di esser tornato a Cantù, a casa mia. Il nuovo progetto è una cosa che mi interessa, è stato rapidissimo il nostro incontro, abbiam parlato di tutto, dal settore giovanile che a me interessa tantissimo alla prima squadra, ringrazio anche Andrea Trinchieri che ha fatto un ottimo lavoro dando tantissimo, e ringrazio tutti quelli che mi hanno rivoluto a Cantù.” Seguirà video della conferenza stampa.