Sport

Juventus Club inaugurato a Como. Dedicato a Claudio gentile

Inaugurato a Como lo Juventus Club dedicato a Claudio Gentile. Una vera e propria folla di tifosi bianconeri ha gremito questa sera il Bar Jolly di Lora dove era in programma l’intitolazione dello Juventus Club a una delle glorie della squadra...

juve-club-lora

Inaugurato a Como lo Juventus Club dedicato a Claudio Gentile. Una vera e propria folla di tifosi bianconeri ha gremito questa sera il Bar Jolly di Lora dove era in programma l’intitolazione dello Juventus Club a una delle glorie della squadra torinese: il comasco Claudio Gentile. Tifosi, bambini a caccia di autografi e signore attrezzate con macchina fotografica per immortalare l’evento hanno affollato il bar che è letteralmente esploso di cori quando con Claudio Gentile sono comparsi anche gli ex bianconeri Stefano Tacconi, Roberto Galia, Pietro Vierchowod e Antonio Cabrini.

Tutti in grande forma - soprattutto Cabrini sempre molto ammirato dalle signore - gli ex calciatori della Juventus si sono di buon grado messi a disposizione della folla che ha gremito il bar, firmando autografi e sottoponendosi al consueto rito della foto ricordo. Soddisfatto Claudio Gentile, il protagonista assoluto dell’incontro: “Sono molto felice di questa iniziativa - ha detto - e dell’intitolazione del club. E’ anche una bella occasione per ritrovare alcuni miei compagni di squadra ai quali sono rimasto molto legato”. Una rimpatriata, insomma, che ha mandato in visibilio i tifosi della Vecchia Signora.