Sport

Grande rimonta, Cantù batte Avellino 75-74

Cantù batte Avellino 75-74 rimontando nell’ultimo quarto 10 punti di scarto. E’ stata davvero una partita bellissima quella che si è giocata a Desio. La squadra di Bolshakov era in disperata ricerca di punti e Johnson con una prestazione...

cantu-batte-avellino-dic16

Cantù batte Avellino 75-74 rimontando nell’ultimo quarto 10 punti di scarto. E’ stata davvero una partita bellissima quella che si è giocata a Desio.

La squadra di Bolshakov era in disperata ricerca di punti e Johnson con una prestazione davvero incredibile, con 35 punti e 14 rimbalzi, aiuta i canturini a conquistare due punti che servivano come l’aria. La partita è andata a ondate, nel primo quarto i padroni di casa hanno letteralmente dominato, prima di subire il contro break firmato dall’ex Joe Ragland. Il terzo quarto è stato ancora di Avellino che sembrava poter scappare via.

La reazione dei brianzoli è stata però incredibile nell’ultima frazione, Johnson ancora una volta ha portato a scuola tutta la squadra campana. Darden a un secondo dalla fine ha segnato il tiro libero che ha sancito la seconda vittoria consecutiva dopo quella del derby della Red October.