Sport

Erba, anche Zanetti all'inaugurazione del Parco del Lambrone

Erba, anche Javier Zanetti all'inaugurazione in grande stile del centro sportivo e ricreativo Parco del Lambrone e delle sue nuove piscine. Il centro ha aperto i battenti questa sera alle 18.  Tantissima la gente che è accorsa per la cerimonia...

Antonio Rossi, il sindaco di Erba Marcella Tili, , Javier Zanetti, il consiglere regionale Alessandro Fermi: inaugurazione Parco del Lambrone (Erba)

Erba, anche Javier Zanetti all'inaugurazione in grande stile del centro sportivo e ricreativo Parco del Lambrone e delle sue nuove piscine. Il centro ha aperto i battenti questa sera alle 18. Tantissima la gente che è accorsa per la cerimonia del taglio del nastro, sapendo anche di trovare i propri beniamini dello sport, come il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, che ha partecipato all'evento e che non si è sottratto alle tante richieste di autografi. Oltre al sindaco di Erba, Marcella Tili, ha partecipato, inoltre, l'assessore regionale allo sport, vale a dire l'ex campione di canottaggio Antonio Rossi. Presenti, tra gli altri, il consigliere regionale Alessandro Fermi, i nuotatori Luca Sacchi e Matteo Pellicciari, e Roberto Molteni della Lambro One sport. Il centro sportivo si trova in via della Libertà 15 a Erba.


Allegati