Sport

Cantù vince a Desio contro i bulgari del Lukoil Academic

Cantù vince contro i bulgari del Lukoil Academic di Sofia con il punteggio di 87-79. Non è stata una partita facile per i canturini che dopo la sbornia della supercoppa si son visti catapultati dopo soli 3 giorni in queste qualification round ad...

Cantù vince contro i bulgari del Lukoil Academic di Sofia con il punteggio di 87-79. Non è stata una partita facile per i canturini che dopo la sbornia della supercoppa si son visti catapultati dopo soli 3 giorni in queste qualification round ad eliminazione diretta.

I ragazzi di coach Trinchieri hanno faticato a prendere le misure sui bulgari che non hanno mai dato segni di cedimento, infatti alla fine dei primi due quarti il tabellone dice 48-47.

Dal terzo quarto in poi si vede un notevole cambio di marcia, che grazie al solito Markoishvili e questa volta anche da Pietro Aradori riescono a portare i biancoblu ad uno scarto sufficiente per non far impensierire i tifosi. Giovedì ancora in campo i canturini che affronteranno in semifinale i cechi del Nymburk alle ore 18 sempre al pala desio.