Sport

Basket Cantù, presentato il nuovo roster

Presentata la Pallacanestro Cantù 2014-2015. Questo pomeriggio in un Pianella ”caldo”, si è svolta la presentazione del nuovo roster del basket canturino per la prossima stagione. Molti volti conosciuti, ma anche alcuni nuovi come Damian Hollis...

cantu-basket-2014-2015-squadra

Presentata la Pallacanestro Cantù 2014-2015. Questo pomeriggio in un Pianella ”caldo”, si è svolta la presentazione del nuovo roster del basket canturino per la prossima stagione. Molti volti conosciuti, ma anche alcuni nuovi come Damian Hollis, Johnson-Odom , Cheikh Mbodj e Marco Laganà. Presenti anche i reduci della scorsa annata, Awudu Abass e Ivan Buva. Assenti giustificati per gli impegni con le proprie nazionali Stefano Gentile, e James Feldeine. Anche Jones mancava all’appello ma solamente perché il 31 agosto si sposerà negli Stati Uniti. Dunque molto entusiasmo sugli spalti del palasport di Cucciago e tra i più acclamati sicuramente Erik Williams che torna in Brianza dopo alcune stagioni.

Siparietto simpatico invece con Hollis che è entrato in campo con il suo inseparabile cane, un bulldog. Pino Sacripanti al suo secondo anno sulla panchina biancoblu ha dichiarato: “Abbiamo un gruppo di ragazzi entusiasti di iniziare il campionato qui a Cantù, che mi hanno subito colpito per la determinazione che hanno. Sappiamo che ci sono alcune formazioni che hanno investito molto nel mercato costruendo roster decisamente interessanti, ma noi vogliamo pensare innanzitutto a noi stessi. Il campionato dirà quali sono veri i rapporti di forza”.