Segnalazioni

Lago di Como, in barca da Cernobbio a Pognana costa come un volo (A/R) per New York

L'ira di una residente: "I miliardari stranieri hanno fatto saltare il banco a discapito dei comuni mortali"

Immagine di repertorio

Voleva fare un regalo alla mamma e organizzare con la sua famiglia una giornata a Pognana Lario per andare a pranzo sul lago. Per l'occasione la nostra lettrice Elena ha cercato un boat transfer. Conoscendo bene il territorio, essendo residente a Como, ha iniziato ad informarsi per tempo ed è rimasta sorpresa, per non dire che si è infuriata, quando ha scoperto che un boat transfer (solo andata) da Cernobbio a Pognana costava, ai primi di maggio, come un volo andata e ritorno per New York. Ci scrive: 

"Quando, da residente comasca, vorresti portare le tua famiglia (di 3 persone) a festeggiare il compleanno di mamma ma scopri che un boat transfer di sola andata da Cernobbio, ai primi di maggio per andare a pranzo a Pognana costa come una andata e ritorno a New York.

Ma per goderci il lago dobbiamo per forza andare in giro a nuoto o farci fregare come gli pseudo miliardari a stelle e strisce, che più spendono piu sono contenti? Perchè è tutto "Moltoooo pittoresco, e senza nemmeno Salvatore che mi piace a tutte le ore" per citare il Montesano d'epoca.

Comunque su 8 boat service contattati solo 2 avevano disponibilità, perché gli altri hanno tutti barche occupate per tour giornalieri, che costeranno come andata e ritorno a Sidney!

È una follia! I miliardari stranieri hanno fatto saltare il banco a discapito dei comuni mortali". 


Si parla di