Politica

Ministro Lupi a Como per lanciare NCD alle Europee

“Non mi pare sia il caso di litigare tra le istituzioni in questo momento. La Pedemontana è un’opera importante, verrà portata davanti al CIPE (Comitato interministeriale per la programmazione economica) e la finanzieremo”. È questo il commento di...

maurizio-lupi-2

Immediata anche la reazione del governatore Maroni che ha parlato della Pedemontana come una delle grandi infrastrutture necessarie per la Lombardia.

Un centinaio di persone attendevano ieri sera (15 maggio) a Villa Gallia il Ministro Lupi venuto a Como per presentare la sua candidatura alle europee come capolista per il Nuovo Centro Destra del collegio nord-ovest. Una serata alla quale hanno partecipato i candidati alle europee per il Nuovo Centro Destra Gabriele Albertini e Paolo Valentini, il coordinatore regionale del Ncd Lombardo Alessandro Colucci e infine i consiglieri comunali del Ncd Laura Bordoli e Francesco Scopelliti. L’atteso intervento del Ministro Lupi è iniziato intorno alle 22 :“La politica del Nuovo Centro Destra è concretezza, testimonianza di passioni e di ideali ma soprattutto quella di tornare in mezzo alla sua gente. Lasciateci liberi di fare”.

.


Allegati