Eventi

Light Beyond the Boundary, al Sociale notte di luci verticali

A Light Beyond the Boundary, sabato 11 novembre alle 21.30 al Teatro Sociale di Como, è una serata speciale che si sviluppa al confine delle arti e delle tecnologie, con suoni di ispirazione sciamanica e una performance live di light art e musica elettronica.

La serata verrà introdotta da un live di Massimo Colombo. A seguire Erratic, installazione di luci verticali progettata da Supermafia VJs e suonata dal vivo dall’artista multimediale Feldermelder della OUS Records. A conclusione del programma, un dj set di Aqua attraverso le evoluzioni della musica africana.  Lo spettacolo è concepito per offrire una rottura della quinta parete, permettendo al pubblico di assistere alle performance dal palcoscenico.

Evento inserito all’interno del programma di 8208 Lighting Design Festival, nell’ambito del progetto LINKS (promosso da Teatro Sociale di Como e MARKER): una serie di eventi che cambiano la prospettiva con cui si vive il teatro, ospitando il pubblico e le performance sul palcoscenico. L’idea è quella di creare connessioni e contaminazioni tra location, pubblico ed artisti.

LINKS è la rassegna promossa dal Teatro Sociale di Como e MARKER, una serie di eventi che cambiano la prospettiva con cui si vive il teatro, ospitando il pubblico e le performance sul palcoscenico. L’idea è quella di creare connessioni e contaminazioni tra location, pubblico ed artisti. LINKS nasce per creare un nuovo rapporto del pubblico con gli spazi del teatro, le arti performative e la musica e ha l’ambizione di essere il primo seme di un duraturo progetto dedicato ai giovani e alla integrazione delle arti contemporanee.


Si parla di