rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capodanno a Como: in 30mila per festeggiare il 2015

La festa all'aperto per il Capodanno a Como ha visto migliaia di persone riunirsi e festeggiare ai giardini a lago dove, come tutti gli anni, è stato allestito lo spazio per ballare. Secondo la questura e gli organizzatori in città si...

La festa all'aperto per il Capodanno a Como ha visto migliaia di persone riunirsi e festeggiare ai giardini a lago dove, come tutti gli anni, è stato allestito lo spazio per ballare. Secondo la questura e gli organizzatori in città si sono riversate, soprattutto sul lungolago e ai giardini a fianco al Tempio Voltiano, circa 30mila persone.

La musica in diffusione e l'animazione di Giuseppe Rondinelli e Sarah Paoletti (voci storiche del Capodanno comasco) hanno accompagnato la serata fino ai consueti fuochi d'artificio che non sono però scoppiati a mezzanotte ma cinque minuti dopo a causa di un problema tecnico. La musica è poi continuata fino alle 2.30. La festa è stata organizzata dal Consorzio Como Turistica nell'ambito della kermesse natalizia La Città dei Balocchi.

Si parla di

Video popolari

Capodanno a Como: in 30mila per festeggiare il 2015

QuiComo è in caricamento