Eventi

Alla Fondazione Minoprio cena di beneficenza con asta di vini pregiati

Fondazione Minoprio, cena di beneficenza

Giovedì 22 dicembre alla Fondazione di Minoprio il capitolo BNI Volta Como organizza la cena di Natale a favore del Banco di Solidarietà di Como. La location è a bellissima villa della fondazione. I 'Cuochi Amici' si occuperanno della cena e del servizio. Il ricavato sarà devoluto al Banco di Solidarietà. La quota di partecipazione prevista a persona è di 50 euro con possibilità di donazioni libere che potranno essere pagate direttamente al Banco di Solidarietà con possibilità di detrazione fiscale al 100%. La cena di beneficenza non è solo riservata ai membri del capitolo BNI Volta Como e agli amici del Banco  ma è aperta ad amici, parenti, colleghi di lavoro e chi vuole partecipare ad aiutare lo scopo di beneficenza dell'evento, passando una splendida ed affascinante serata.

La serata inizia alle ore 19.30 con un aperitivo nelle splendide sale della Villa Raimondi e con sottofondo di musica jazz dal vivo che accompagnerà anche la cena che comincerà intorno alle ore 21. Nel corso della serata si svolgerà anche l'asta di vini pregiati il cui ricavato sarà sempre devoluto al Banco di Solidarietà. All'incanto andranno tre lotti: una bottiglia Jeroboam di Champagne, una verticale di tre annate di Tignanello (2017, 2018, 2019) e le annate 2015 e 2016 di Sassicaia, ritenute forse le migliori di semepre e con un grandissimo potenziale di investimento.

Per iscriversi e prenotare la cena si può Andrea Polizzotto ‭335.1809346‬, Luca Ganzetti 348.6907960 e Giuseppe Toscano 345.2468422, oppure su Evenbrite.


Si parla di