Eventi

A San Fermo della Battaglia, sabato di primavera, col Mercatino da Forte dei Marmi

Fra le tappe primaverili del Mercatino da Forte dei Marmi, non poteva di certo mancare San Fermo della Battaglia!

Località alle porte di Como, dove il più giovane consorzio della Versilia ama tornare spesso perché accolto sempre calorosamente.

Sabato 6 aprile, se il meteo sarà clemente, vediamo una fantastica “cartolina primaverile”, in cui gli appassionati dello shopping potranno passeggiare nel centro cittadino e ritrovare, in piazza XXVII Maggio, la consueta offerta merceologica di alta qualità del Mercatino da Forte dei Marmi.

Dalle 7.00 del mattino fino a sera, appuntamento con le nuove collezioni primavera estate

: articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.

Parliamo del cachemire più pregiato e dell’esclusivo artigianato fiorentino, con  le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata, i capi in pelle.
Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.

Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Appuntamento, quindi, sabato 6 aprile, a San Fermo della Battaglia, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi


Si parla di
  • piazza XXVII Maggio
  • 06/04/2019