Economia

Kave Home, monomarca spagnolo di arredamento apre il primo negozio in provincia di Como

Inaugurato uno spazio di 330 metri quadri

Il negozio di Grandate

Il marchio spagnolo di arredamento e decorazione per la casa apre il primo negozio monomarca in Italia e sceglia la provincia di Como. 
Kave Home ha inaugurando i 330 metri quadri distribuiti su un unico grande piano lo scorso 24 marzo a Grandate in via Statale dei Giovi 71.

Lo spazio è progettato con uno stile puramente mediterraneo dove predominano colori neutri, materiali pregiati e forme organiche. Dispone di diversi ambienti per arredare e decorare ogni stanza, dal soggiorno alla camera da letto, con sezioni dedicate dalla cucina e sala da pranzo al bagno. Per quanto riguarda la selezione all'aperto, ci sono collezioni ideali sia per un ambiente cittadino sia per quelli a contatto con la natura. 
Il negozio dispone delle ultime capsule e dei pezzi più iconici, oltre a un'area computer dove i clienti possono accedere all'intero catalogo online di prodotti con la consulenza di una squadra di esperti.
La novità assoluta del monomarca è la presenza di un punto riservato ai professionisti del settore per l’ideazione di progetti personalizzati, appuntamenti con i clienti e uno speciale servizio di assistenza. A disposizione ogni tipo di professionista del settore, come architetti, interior designer, gestori di immobili, catene alberghiere e di ristorazione le migliori condizioni disponibili e vantaggi esclusivi.

La crescita e l'arrivo nel mercato italiano

Kave Home, appartenente a Julià Grup, è leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d'arredo per ogni tipo di spazio e ambiente. Dall’ingresso alla terrazza, passando per il soggiorno, la cucina, la camera da letto e il bagno. Nel 2013, ha iniziato a vendere in Francia,successivamente si è aperta al mercato spagnolo e il 2016 è stato l'anno in cui le vendite sono raddoppiate e il team si è specializzato. Negli ultimi anni ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano, olandese e tedesco.


Si parla di