Cronaca

Tir pirata, rintracciato e convocato l'autista che ha causato l'incidente in via Oltrecolle a Como

L'uomo che ieri guidava il tir articolato che avrebbe causato l'incidente intorno alle 14 in via Oltrecolle a Como si è presentato al comando della polizia locale di Como dopo essere stato identificato e convocato. Si tratta di un camionista...

tir-9feb16-4

L'uomo che ieri guidava il tir articolato che avrebbe causato l'incidente intorno alle 14 in via Oltrecolle a Como si è presentato al comando della polizia locale di Como dopo essere stato identificato e convocato. Si tratta di un camionista cinquantenne anni di nazionalità rumena. Ha affermato di non essersi reso conto di quanto era successo e di non essersi fermato perché era convinto che non fosse accaduto nulla di grave.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e per aver provocato lesioni personali colpose. Gli è stata anche ritirata la patente di guida in attesa del provvedimento di sospensione della stessa. Il conducente dell’altro autocarro coinvolto nel sinistro è tuttora ricoverato presso il Sant’Anna in attesa di un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono tali da ritenere in pericolo la sua vita”.