Cronaca

Passeggiata Zambrotta, fontana distrutta dai vandali: "Deficienti"

Vandali sulla passeggiata Zambrotta: è stata irremediabilmente danneggiata, anzi, praticamente distrutta, una delle fontane installate nella passeggiata finanziata dalla società del calciatore Gianluca Zambrotta. "I deficienti ci sono sempre - ha...

Vandali sulla passeggiata Zambrotta: è stata irremediabilmente danneggiata, anzi, praticamente distrutta, una delle fontane installate nella passeggiata finanziata dalla società del calciatore Gianluca Zambrotta. "I deficienti ci sono sempre - ha commentato il campione di calcio durante un sopralluogo effettuato in serata - si vede che è un gesto volontario, visto che questo lavabo, che costa oltre 3mila, è fatto in materiale molto resistente".

Zambrotta si è mostrato molto deluso per il gesto di vandalismo, ma ha colto l'occasione per esprimere la sua soddisfazione: "Mi fa molto piacere che abbiano ribattezzato questo tratto del lungolago Passeggiata Zambrotta, e da quello che ho potuto capire in questi ultimi mesi i comaschi apprezzano molto. Ci vorrebbe solo un po' più di rispetto per le cose degli altri da parte di alcuni".


Si parla di