Cronaca

Litigano per un parcheggio, lei finge di essere investita

Un banale litigio per un parcheggio, vicino a piazza Duomo, davanti alla chiesa di San Giacomo in piazza Grimoldi, si è trasformato in una lite furibonda. La lite è scoppiata alle 16.30 tra una famiglia di nazionalità tedesca e tre donne di...

Un banale litigio per un parcheggio, vicino a piazza Duomo, davanti alla chiesa di San Giacomo in piazza Grimoldi, si è trasformato in una lite furibonda. La lite è scoppiata alle 16.30 tra una famiglia di nazionalità tedesca e tre donne di origine francese. Volevano lo stesso posteggio. Una delle tre donne, di 51 anni, stando ai racconti dei testimoni, sarebbe andata in escandescenza e avrebbe cominciato a colpire l'auto della famiglia tedesca. Poi avrebbe finto di essere stata investita e si sarebbe accasciata al suolo proprio dietro l'auto targata Germania. Sul posto sono giunte due auto della polizia, una pattuglia della polizia locale e un'ambulanza per prestare soccorso alla donna. In realtà è apparso subito chiaro che la donna non aveva riportato lesioni o ferite, tanto è vero che l'ambulanza si è allontanata a sirene spente senza la donna.

A difesa della sfortunata famiglia di tedeschi ci sarebbero numerosi testimoni che hanno raccontato, appunto, come la donna sia andata su tutte le furie e abbia finto l'investimento. Non è ancora chiaro se nei confronti della donna verrà sporta denuncia.