Cronaca

Ladri arrestati mentre escono con il bottino dalla pizzeria Sara di Mariano Comense

Si tratta di tre italiani, tutti domiciliati nel Monzese

Ladri arrestati in flagranza di reato a Mariano Comense. Nella notte del 25 gennaio 2018 un cittadino residente vicino alla pizzeria "Sara", in viale Brianza, ha sentito dei rumori provenienti dal ristorante e ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cantù.

Quando i militari sono arrivati davanti al locale hanno sopreso i ladri, come si suol dire, con le mani nel sacco. Tre uomini stavano uscendo furtivamente con i sacchi contenente la refurtiva che consisteva in generi alimentari e in un televisore. I tre malviventi non sono riusciti a scappare e hanno dovuto arrendersi ai carabinieri che li hanno arrestati.

I tre uomini avevano scassinato la porta d'ingresso riuscendo ad introdursi nella pizzeria, ma i rumori hanno destato l'attenzione e il sospetto del vicino di casa.

I tre uomini arrestati sono tutti italiani. Si tratta di tre malviventi domiciliati nel Monzese. Per la precisione sono M.E., 43 anni, originario di Carate Brianza; P.M. originario di Enna, 39 anni; T.M. originario di Carate Brianza, anche lui di 39 anni.


Si parla di