Cronaca

La nuova Camerlata: subito tanta gente per acquistare o per curiosare. Il reportage

Ha preso vita oggi la nuova Camerlata. Una rinascita - positiva o negativa lo si capirà a breve - che ha già attirato tanta gente dalle prime ore della mattina. Il supermercato ha aperto e subito numerosi consumatori hanno voluto fare la spesa...

esselunga-cinema-camerlata-ott16-3

Ha preso vita oggi la nuova Camerlata. Una rinascita - positiva o negativa lo si capirà a breve - che ha già attirato tanta gente dalle prime ore della mattina. Il supermercato ha aperto e subito numerosi consumatori hanno voluto fare la spesa visitando quello che è appare davvero come un "super" mercato: 29 casse normali più altre 7 fai date. Lo spazio antistante si è subito ravvivato con numerose persone che passavano di lì per entrare nel centro commerciale o che vi stazionavano scambiando due chiacchiere.

https://www.youtube.com/watch?v=sJVkJUC2lbY&feature=youtu.be

Molti i commenti positivi in un clima di quasi festa (del resto al bar offrivano il caffè). Numerosi pedoni anche sul ponte delle polemiche, quello che scavalca via Badone. Evidentemente il ponte è stato collaudato e la sua apertura al pubblico è stata in tutto e per tutto autorizzato.

Grandi aspettative anche per il cinema Cinelandia con 9 sale. Da oggi sono aperte le prenotazioni gratuite e venerdì 21 aprirà i battenti definitivamente offrendo gratuitamente la prima giornata di programmazione.


Allegati

Si parla di