Cronaca

Inverigo, operai minacciano di buttarsi dalle gru

Sarebbero quattro gli operai saliti in cima a due diverse gru nel cantiere di via Crivelli a Inverigo. I lavoratori, impegnati in una serie di lavori al castello di Inverigo, minacciano di buttarsi. Dicono di non ricevere lo stipendio da circa...

operai-gru-apr16-5

Sarebbero quattro gli operai saliti in cima a due diverse gru nel cantiere di via Crivelli a Inverigo. I lavoratori, impegnati in una serie di lavori al castello di Inverigo, minacciano di buttarsi. Dicono di non ricevere lo stipendio da circa quattro mesi. Alcuni colleghi giunti sul posto e appartenenti alla rappresentanza sindacale hanno illustrato nel dettaglio il loro punto di vista nella video intervista che proponiamo.

Sul posto oltre alle forze dell'ordine sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza di supporto per eventuali emergenze. Gli operai, da quanto si è appreso, avrebbero gettato i telefoni cellulari. Il dialogo con loro si è fatto quindi più difficoltoso.

L'allarme è rientrato intorno alle 17 quando gli operai, a causa del sopraggiungere di un temporale accompagnato da forti raffiche di vento, si sono convinti a scendere.


Allegati