Cronaca

Incidente a Lipomo: feriti madre e figlio in moto

Incidente a Lipomo poco prima delle 12.45 sulla provinciale per Lecco, all'altezza del negozio Brico. Coinvolti una moto Kawasaki e una Renault Clio. Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito. Anche la madre del ragazzo che viaggiava con lui in moto...

incidente-lipomo-brico

Incidente a Lipomo poco prima delle 12.45 sulla provinciale per Lecco, all'altezza del negozio Brico. Coinvolti una moto Kawasaki e una Renault Clio. Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito. Anche la madre del ragazzo che viaggiava con lui in moto, è rimasta ferita. Entrambi non sono in pericolo di vita nonostante le brutte ferite e contusioni. Sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medica. La Polizia Locale di Lipomo è intervenuta per i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli hanno causato rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa del necessario restringimento della carreggiata. Seguiranno aggiornamenti su questa notizia.

Incidente anche a Cirimido in via Strada di mezzo, dove poco prima delle 13 un'auto guidata da un uomo di 76 anni si è ribaltata. Sul posto oltre ai vigili del fuoco è sopraggiunto l'elisoccorso.