Cronaca

Sventato furto a bar videopoker di Bizzarone

Questa notte, intorno alle 2, una pattuglia del carabinieri di Faloppio, impegnata in un servizio notturno di perlustrazione, è intervenuta su segnalazione di un cittadino che avvisava della presenza di due individui sospetti, con un passamontagna...

sventato-furto-faloppio-videopoker

Questa notte, intorno alle 2, una pattuglia del carabinieri di Faloppio, impegnata in un servizio notturno di perlustrazione, è intervenuta su segnalazione di un cittadino che avvisava della presenza di due individui sospetti, con un passamontagna, che si aggiravano nei pressi di un bar di Bizzarone. I militari, sapendo che all’interno del bar sono presenti anche dei videopoker, si sono precipitati sul posto in pochi minuti, riuscendo a sventare il furto.

I due malviventi, probabilmente allertati da un “palo”, si sono immediatamente dati alla fuga nei boschi, abbandonando sul posto un furgone Volkswagen Transporter rubato poche ore prima a Vergiate, in provincia di Varese. All’interno del veicolo hanno trovato un flessibile, guanti di lavoro ed altri attrezzi per scasso. Un’ulteriore pattuglia dei carabinieri di Como, sie è messa alla ricerca dei due uomini nei boschi, con esito negativo. Il furgone, prima di essere restituito al legittimo proprietario, è stato oggetto di rilievi da parte di personale specializzato del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Como al fine di individuare eventuali impronte digitali.