Cronaca

Escrementi sulla vetrina del negozio: "Sono esasperata"

Escrementi sulla vetrina del negozio. La titolare di “Solo donna”, situato in via Muralto all’angolo con piazza Volta, è esasperata: questa notte - e per l’ennesima volta - la sua vetrina è stata il bersaglio di un dispetto decisamente di cattivo...

Escrementi sulla vetrina del negozio. La titolare di “Solo donna”, situato in via Muralto all’angolo con piazza Volta, è esasperata: questa notte - e per l’ennesima volta - la sua vetrina è stata il bersaglio di un dispetto decisamente di cattivo gusto. Una vetrina del negozio è stata imbrattata con escrementi. La signora Anna Balsamello confessa che non riesce davvero a capirne i motivi, ed è ovviamente irritata per questa situazione che si è già verificata svariate volte, almeno sette sostiene, e il dispetto viene fatto sempre con lo stesso copione: escrementi sparsi sul vetro del suo negozio.

Purtroppo non riesce a capire il motivo di questo gesto, anche se la signora Anna è convinta che non si tratti di ragazzini che di notte vanno in giro a commettere bravate, bensì di qualcuno che in qualche modo possa avercela con lei. A questo punto la titolare di “Solo donna” sta valutando l’ipotesi di acquistare a sue spese delle telecamere da posizionare all’esterno che servano come deterrente e, magari, riuscire ad individuare il responsabile di questo gesto decisamente sgradevole.