Cronaca

Cantù, vince 217mila euro con le scommesse ma il bookmaker non paga

Stanleybet non paga 217mila euro ad un giocatore che è riuscito ad indovinare una serie di schedine vincenti. A Cantù un giocatore si è visto rifiutare il pagamento di 217mila euro dopo che era riuscito a centrare ben 8 schedine (per una posta...

stanleybet

Stanleybet non paga 217mila euro ad un giocatore che è riuscito ad indovinare una serie di schedine vincenti. A Cantù un giocatore si è visto rifiutare il pagamento di 217mila euro dopo che era riuscito a centrare ben 8 schedine (per una posta complessiva di circa 3mila euro), e una giocata a parte da 470 euro, tutte giocate effettuate all'egenzia Staleybet di Cantù. Anche il proprietario dell’agenzia, Mattia Spatafora, è rimasto spiazzato dall’accaduto.

“La giocata è avvenuta il 26 agosto, erano schedine con scommesse sul campionato italiano ed estero. E’ un cliente che viene spesso e fa sempre giocate di questo tipo, spendendo dai 2 ai 3 mila euro, e non ci son mai stati problemi, a eccezione di un caso, in cui immediatamente è stato impossibile convalidare parte delle schedine. Questa volta invece la cosa strana è che Stanleybet ha accettato la giocata per poi annullargliela ad evento concluso, bloccando così la vincita.”

Spatafora prosegue: “Se Stanleybet non avesse voluto accettare la scommessa avrebbe dovuto bloccargliela prima e non ad eventi terminati”. Ovviamente ora il giocatore è deciso ad andare per vie legali, ma anche l’agenzia si sente molto danneggiata: "StanleyBet ha bloccato il sistema di accettazione del nostro CTD per alcuni giorni- contiuna Spatafora - senza fornire una spiegazione. Il problema è che non abbiamo potuto accettare scommesse proprio nei giorni in cui è ripartito il campionato di calcio. Ci siamo sentiti in difficoltà quando anche altri scommettitori venivano a chiederci spiegazione, ma abbiamo spiegato a loro che non era colpa nostra perché è stata una decisione presa dalla sede di Stanleybet. Inoltre, tutto ciò ci ha creato dei danni di immagine non indifferenti, abbiamo perso clienti e di conseguenza introiti, abbiamo più volte provato a telefonare alla sede centrale di Stanleybet ma al momento ancora nessuno ci ha dato delle risposte, stiamo dunque pensando di terminare il nostro rapporto con il bookmaker”.