Aziende

Di Puglia un po'

A Como sorge un pezzo di Puglia: Di Puglia un Po' - Sapori e saperi del Tacco d'Italia. Il locale accoglie i clienti in un ambiente familiare e semplice, perfetto per deliziare il palato in tutta tranquillità, con sapori tipici della tradizione pugliese. Uno spaccato di cucina mediterranea pronta a saziare l'appetito con prodotti d'eccellenza.

Siamo un negozio di rivendita prodotti enogastronomici pugliesi. E' possibile acquistare i nostri prodotti piatti della tradizione: non

si cucina, ma le eccellenze gastronomiche arrivano fresche e quotidianamente dalla Puglia.

Ci sono numerose specialità di taralli artigianali nei più svariati gusti. Pane DOP di Altamura, ottimo olio extravergine,eccellenti vini pugliesi,

frise e friselline, latticini di Andria, capocollo di Martina Franca, pasta e altre chicche gastronomiche.

Siamo un punto di riferimento per chi ha già assaporato il nostro buon cibo, e per chi vuole conoscere il nostro territorio partendo dalla tavola!

Gòi ordini possono essere effettuati tramite telefono al n. 031 2070 699; tramite messagistica whatsapp al n. 328 2845839, via email all'indirizzo info@dipugliaunpo, tramite la nostra pagine facebook: https://www.facebook.com/dipugliaunpo/?ref=bookmarks, tramite la nostra pagina instagram: 

https://www.instagram.com/di_puglia_un_po/

In questo periodo, a causa dell'emergenza sanitaria, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30 per chi vuole recarsi direttamente a fare acquisti nel nostr punto vendita. Le consegne a domicilio vengono effettuate nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie. Inoltre la servizio di consegna a domicilio è gratuito per una spesa minima di € 20,00.


Si parla di