Annunci

TECNICO INFORMATICO

La figura, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche dei clienti (principalmente attraverso interventi on site), in particolar modo nell’Area Client e Server. Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa problematiche Hardware e Software ed installerà e configurerà apparati IT (PC, stampanti, Smartphone, ecc.). Si occuperà, altresì, di risoluzioni problemi di rete e connettività.

Conoscenze richieste
Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client / Server) / MacOSX
Conoscenza base pacchetto Microsoft Office
Nozioni su reti locali (Firewall, Switch, Router)
Nozioni su CLOUD Computing / Office365
Conoscenza sistemi Wireless
Nozioni di base su Centralini Telefonici
Conoscenza di Software Antivirus / Backup centralizzati (Symantech Backup / Veeam)
Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
Nozioni su virtualizzazione VMWARE / HYPERV
Active Directory, Exchange, DNS, Protocolli IPV4/IPV6
Conoscenze di base su MFP (Multifunction Printer)
Manualità per possibili riparazione Hardware

Requisiti
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale (ed in parte all’estero)
Patente di guida
Buon livello di conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Disponibilità a lavorare anche su turni serali e festivi (es. weekend)

Si offre
Contratto a tempo indeterminato
RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte totalmente retribuite

Sede: Cesate (MI)


Si parla di