HELP DESK
Per strutturata azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a:HELP DESK SPECIALISTLa risorsa si occuperà di:- Assistenza On-site, Rollout, Patching e Software Distribution sugli Asset HW e SW aziendali;- Fornire assistenza per i servizi hardware e software;- Effettuare test funzionale e firma dei moduli di collaudo;- Compilazione verbale d'installazione e Report e aggiornamento dell'inventario.Competenze tecniche richieste;•Conoscenza adeguata su tematiche IT volte alla gestione di postazioni di lavoro e mobile assegnati agli utenti;•Conoscenza operatività in ambiente di rete locale e geografica;•Conoscenza generalizzata delle applicazioni utilizzate dagli utenti del Cliente per poter valutare correttamente la severità e l'impatto potenziale dei vari problemi che gli verranno sottoposti su Laptop e Desktop;•Conoscenza sistema operativo Microsoft Windows (installazione e configurazione);Completano il profilo un'ottima gestione delle priorità e situazioni di emergenza, capacità di autocontrollo.Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: ComoSi offre contratto iniziale a termine, scopo assunzione
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Como (Como)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Sistemi Operativi - Windows 95
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Sistemi Operativi - Windows XP
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Sistemi Operativi - Windows ME
- Sistemi Operativi - Windows 98
- Sistemi Operativi - Windows 2003
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Sistemi Operativi - Windows NT
Disponibilità oraria:
- Full Time